Arkane Lyon ha annunciato ufficialmente non soltanto l’arrivo di Deathloop anche su Xbox Game Pass, ponendo di conseguenza fine all’esclusiva per PlayStation 5, ma ha anche confermato ufficialmente l’arrivo di un aggiornamento gratuito, denominato Golden Loop, su tutte le piattaforme.
Deathloop è pronto ad accogliere dei nuovi contenuti, in modo totalmente gratuito
Questo nuovo update introdurrà nel titolo una nuova arma, nuovi nemici, nuovi aggiornamenti, matchmaking multipiattaforma e, soprattutto addirittura un finale esteso, sepper in tal senso non è affatto chiaro quali siano state le aggiunte riguardanti la conclusione della storia del gioco.
Questa importante ondata di novità è arrivata con un roboante trailer di Deathloop, che si è preso il compito di mostrare l’arsenale di armi e abilità straordinarie di Colt, oltre a diversi metodi che Juliana ha a sua disposizione per intralciarlo, rendendo il suo cammino ancora più difficoltoso di quanto già non lo sia.
In questo titolo è infatti possibile giocare nei panni di Colt o Juliana. Impersonando Colt si è chiamati ad uccidere otto bersagli sull’isola nell’arco di un giorno per chiudere il cerchio, mentre invece nei panni di Juliana è necessario assicurarsi che Colt non abbia successo.