Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»DEATH STRANDING: supporto alla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA che migliora le performance di gioco

DEATH STRANDING: supporto alla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA che migliora le performance di gioco

Con una breve nota stampa Nvidia annuncia oggi che la versione per PC di DEATH STRANDING, in uscita il 14 luglio 2020, sarà supportata dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA
Alessandro SansoneBy Alessandro Sansone1 Luglio 2020Updated:22 Luglio 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Death Stranding-1
Death Stranding-1
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Con una breve nota stampa Nvidia annuncia oggi che la versione per PC di DEATH STRANDING, in uscita il 14 luglio 2020, sarà supportata dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA. Quest’ultima permetterà al gioco di avere un significativo miglioramento nelle prestazioni, consentendo 100+ FPS a 1440p o 60+ FPS a 4K su tutte le GPU GeForce RTX.

DEATH STRANDING è un titolo di sostanziale importanza legato al leggendario sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima e al suo studio KOJIMA PRODUCTIONS, che ha ricevuto molti apprezzamenti dalla critica.

Akio Sakamoto, CTO KOJIMA PRODUCTIONS, commenta: “DEATH STRANDING ha già la reputazione di essere visivamente spettacolare ma, grazie alla DLSS 2.0 di NVIDIA, il debutto sul PC sarà qualcosa di veramente speciale. Le performance che la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA offre in DEATH STRANDING permettono ai giocatori di sbloccare il vasto potenziale grafico della piattaforma PC, attraverso l’aumento delle impostazioni grafiche e della risoluzione, permettendoci così di realizzare la visione che avevamo in mente per il gioco”.

DEATH STRANDING utilizza il Decima Engine di Guerrilla Games, che diventa il motore di gioco più recente da cui è possibile trarre vantaggi di performance dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA.

Per NVIDIA, questi riconoscimenti dimostrano quanta fiducia gli sviluppatori di giochi ripongano nella nostra tecnologia.

Una guida per i Reviewer di DEATH STRANDING, insieme a molto altro, è stata inserita nella pressroom di NVIDIA all’indirizzo www.NVIDIA-press.com

Link Correlati:

L’articolo di GeForce.com che presenta DEATH STRANDING con NVIDIA DLSSS 2.0:https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/death-stranding-pc-partnership-dlss-2-0-trailer

Trovate la nostra recensione di Death Stranding al seguente link.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.