Con una breve nota stampa Nvidia annuncia oggi che la versione per PC di DEATH STRANDING, in uscita il 14 luglio 2020, sarà supportata dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA. Quest’ultima permetterà al gioco di avere un significativo miglioramento nelle prestazioni, consentendo 100+ FPS a 1440p o 60+ FPS a 4K su tutte le GPU GeForce RTX.
DEATH STRANDING è un titolo di sostanziale importanza legato al leggendario sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima e al suo studio KOJIMA PRODUCTIONS, che ha ricevuto molti apprezzamenti dalla critica.
Akio Sakamoto, CTO KOJIMA PRODUCTIONS, commenta: “DEATH STRANDING ha già la reputazione di essere visivamente spettacolare ma, grazie alla DLSS 2.0 di NVIDIA, il debutto sul PC sarà qualcosa di veramente speciale. Le performance che la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA offre in DEATH STRANDING permettono ai giocatori di sbloccare il vasto potenziale grafico della piattaforma PC, attraverso l’aumento delle impostazioni grafiche e della risoluzione, permettendoci così di realizzare la visione che avevamo in mente per il gioco”.
DEATH STRANDING utilizza il Decima Engine di Guerrilla Games, che diventa il motore di gioco più recente da cui è possibile trarre vantaggi di performance dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA.
Per NVIDIA, questi riconoscimenti dimostrano quanta fiducia gli sviluppatori di giochi ripongano nella nostra tecnologia.
Una guida per i Reviewer di DEATH STRANDING, insieme a molto altro, è stata inserita nella pressroom di NVIDIA all’indirizzo www.NVIDIA-press.com
Link Correlati:
L’articolo di GeForce.com che presenta DEATH STRANDING con NVIDIA DLSSS 2.0:https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/death-stranding-pc-partnership-dlss-2-0-trailer
Trovate la nostra recensione di Death Stranding al seguente link.