Sony ha deciso di organizzare uno speciale livestream per celebrare il lancio di Death Stranding, nuovo titolo di Kojima in arrivo su PS4 l’8 novembre 2019 e su PC nell’estate del 2020.
Questo evento è stato presentato da Geoff Keighley dove sono stati intervistati alcuni dei personaggi più importanti che hanno lavorato al gioco: Hideo Kojima che ha parlato a tutto tondo del titolo e del particolare e complesso processo creativo che ha dovuto affrontare per svilupparlo. Ecco poi Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Troy Baker, Lindsay Jean Wagner e Tommie Earl Jenkins.
L’evento ha avuto una durata di circa un’ora ed è disponibile in replica in alto nell’articolo. Buona visione!
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Intanto sapevate che il titolo di Kojima Productions dovrebbe accogliere al D1 su PS4 la patch 1.02, aggiornamento dal peso di 356.4MB?
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019 e su PC nell’estate del 2020.