Norman Reedus, protagonista di Death Stranding, durante una recente intervista con B&H Photography ha parlato dell’attesissimo nuovo gioco di Hideo Kojima.
Secondo l’attore quindi “Death Stranding è così avanti” poiché racchiude idee nuovo per il mercato videoludico.
Eccovi le sue parole:
“il concept è così mind-blowing, perché non è qualcosa del tipo ‘uccidi tutti e vinci la partita’, è una questione di connettere. È l’opposto.
Sapete, è così avanti. Ci sono elementi dei social media, e l’idea è… sai, hai così tanti giochi e così parte della cultura dei millennial, penso, è stare da soli in una stanza. Quindi perdi il contatto fisico con le persone. Questo gioco invece va oltre e ristabilisce quel contatto fisico”.
Purtroppo al momento non è ancora chiaro cosa voglia dire il buon Norman Reedus, per cui non ci resta che attendere che Hideo Kojima, o chi per lui, riveli nuove informazioni sul gioco.
Date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.