In queste ultime ore sono davvero tantissime le nuove informazioni riguardanti Death Stranding, attesissimo nuovo titolo di Hideo Kojima.
Ebbene in queste ore il buon Antonio Fucito, giornalista nostrano che ha svelato anzitempo la data di uscita del gioco, ha acceso gli animi di chi aspetta che il gioco possa approdare anche su PC oltre che su PS4.
Infatti Tanzen ha raccolto alcuni indizi che puntano ad una semplice esclusiva temporale per la console di Sony, il tuto grazie ad un accordo siglato tra lo sviluppatore giapponese ed il colosso nipponico.
In tal senso ricorderete certamente come Kojima Productions nel 2015 parlasse specificamente di una versione PC del gioco, senza poi mai smentire tale versione.
Inoltre sulle varie copertine del gioco pubblicate sino ad ora non è present la tipica dicitura “Only on PlayStation” dell’esclusive PlayStation 4.
A questo punto quindi Death Stranding potrebbe davvero approdare su PC verso la fine del 2020.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.