Dopo avervi riportato l’indiscrezione che vuole Death Stranding presente ai The Game Awards 2018 con un trailer inedito, questa volta vi segnaliamo un simpatico omaggio su Twitter che Sam Lake di Remedy Entertainment ha deciso di fare ad Hideo Kojima ed al nuovo gioco del celebre sviluppatore giapponese.
Quindi il buon Lake, creative director tra gli altri di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha pubblicato un nuovo tweet dove indossa una maglietta della nuova esclusiva PlayStation 4, il tutto mentre in una foto gli esce dalla bocca un braccio di un bambolotto e nell’altra lo tiene comodamente tra le sue braccia.
Questo bambolotto ovviamente fa il verso al bambino, decisamente inquietante, che è apparso a più riprese nei trailer di Death Stranding insieme a Norman Reedus.
Sam Lake today. pic.twitter.com/JJH63UkEdn
— Remedy Entertainment (@remedygames) November 23, 2018
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.