In queste ultime ore sono davvero tantissimi i rumor e le indiscrezioni riguardanti Death Stranding, attesissimo nuovo titolo di Hideo Kojima.
Ebbene, proprio come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, Sony ha pubblicato un nuovo trailer del gioco che svela la data di uscita. Il nuovo titolo di Kojima sarà quindi acquistabile dall’8 novembre 2019.
Quindi chi prenoterà Death Stranding riceverà quanto segue:
- Un tema dinamico per PS4.
- Un avatar PSN (Chibi Ludens).
- Tre oggetti in-game: Gold Armor Plate, Gold Hat, Gold Speed Skeleton.
Anche qui poi è presente la sinossi del gioco:
SAM BRIDGES DEVE AFFRONTARE UN MONDO BRUTALMENTE TRASFORMATO DALLA DEATH STRANDING. CON I RESTI ARENATI DEL FUTURO NELLE SUE MANI, SAM INTRAPRENDE UN VIAGGIO PER RICOMPORRE UN MONDO ORMAI IN FRANTUMI.
QUAL È IL SEGRETO DELLA DEATH STRANDING? COSA SCOPRIRÀ SAM NEL SUO VIAGGIO? QUESTE E ALTRE RISPOSTE VI ASPETTANO IN UN’ESPERIENZA DI GIOCO CAPACE DI DEFINIRE UN INTERO GENERE.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.