Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Death Stranding per iPhone 15 Pro, l’analisi di Digital Foundry

Death Stranding per iPhone 15 Pro, l’analisi di Digital Foundry

Per Digital Foundry, l'impatto visivo di Death Sranding su iPhone 15 Pro è vicino a quello di PS4, ma le prestazioni sono piuttosto mediocri.
Francesca LentiniBy Francesca Lentini8 Febbraio 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Death Stranding è disponibile su iPhone 15 Pro dal 30 gennaio e Digital Foundry ha già esaminato il port per i dispositivi Apple. Secondo la redazione specializzata, la qualità visiva del gioco su iPhone 15 Pro è abbastanza convincente, e l’effetto visivo si avvicina notevolmente alla versione per PlayStation 4, nonostante la risoluzione limitata a 400p e alcune differenze sostanziali.

Tra queste, è possibile notare paesaggi e animazioni semplificate, modifiche significative nella texture della pioggia, una caratteristica distintiva del gioco, e alterazioni nell’aspetto grafico di alcuni elementi, come le foglie e la disposizione degli edifici sullo sfondo.

Tuttavia, le prestazioni risultano piuttosto deludenti: nonostante il gioco si sforzi di mantenere i 30fps, Digital Foundry evidenzia significativi cali del frame-rate e stuttering nei momenti più intensi o quando sono presenti molti elementi sullo schermo. A questo proposito, la redazione inglese ha criticato anche i controlli touch, definendoli mediocri; la problematica è facilmente risolvibile collegando un controller bluetooth per migliorare l’esperienza.

Non solo Death Stranding: all’inizio di gennaio, Digital Foundry ha pubblicato un’analisi su Resident Evil 4 per iPhone 15. Come nel caso del gioco firmato Kojima, anche per Resident Evil i risultati ottenuti sono buoni, ma non eccellenti. Ora, la prossima sfida sarà rappresentata da Assassin’s Creed Mirage, anch’esso in arrivo su iPhone 15 Pro.

 

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.