Come vi abbiamo riportato ieri, nelle scorse ore Hideo Kojima ha tenuto un panel dedicato a Death Stranding nel corso del Tribeca Film Festival, in compagnia di Geoff Keighley e Norman Reedus, dove ha condiviso alcune informazioni inedite sul suo nuovo gioco.
Quindi il game designer, divenuto celebre per aver dato vita all’apprezzata saga di Metal Gear, oltre a rivelare l’importanza del tema della connessione all’interno del titolo, ha affermato suggerito che il prossimo mese dovrebbe essere mostrato altro materiale sul gioco, titolo che sarà un action game open world che punterà fortemente sulla componente narrativa.
Norman Reedus ha poi affermato che quando i giocatori si godranno Death Stranding si commuoveranno dato l’elevato coinvolgimento emotivo.
Hideo Kojima ha poi rivelato di non poter rivelare ulteriori dettagli sul titolo per non avere problemi con Sony ed ha ammesso il suo desiderio di continuare a creare giochi fino al giorno della sua morte.
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.