Questi ultimi giorni sono stati davvero ricchi di nuove informazioni riguardanti Death Stranding, attesissimo nuovo titolo di Hideo Kojima.
Ebbene quest’oggi il celebre sviluppatore giapponese ha dato un suggerimento sulle dimensioni avrà la mappa del gioco.
Infatti, come avrete certamente notato, nell’ultimo video pubblicato un paio di giorni fa è possibile vedere il buon Sam esplorare anche una montagna innevata, oltre ad una foresta ed un prato verde.
Hideo Kojima ha quindi pubblicato un tweet dove afferma quanto segue:
“Nel nuovo trailer di Death Stranding c’è una scena in cui Sam fissa la corda. La montagna innevata non è semplice scenografia, il percorso esiste davvero e ci si può arrampicare per davvero sulla montagna.”
Quindi a giudicare da questa affermazione la mappa del gioco dovrebbe essere decisamente grande, difatti questa montagna innevata da scalare pare essere decisamente lontana dal posto in cui si trova Sam in quell’istante.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.