Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation»Death Stranding: Hideo Kojima svela la timeline dello sviluppo

Death Stranding: Hideo Kojima svela la timeline dello sviluppo

In questi ultimi giorni si sta parlando davvero a più riprese di Death Stranding, rivelando nuove informazioni riguardanti l’attesissimo titolo di
Alberto RossiBy Alberto Rossi4 Giugno 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
death stranding wallpaper
death_stranding_wallpaper
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

In questi ultimi giorni si sta parlando davvero a più riprese di Death Stranding, rivelando nuove informazioni riguardanti l’attesissimo titolo di Hideo Kojima.

Ebbene nelle scorse ore il celebre sviluppatore giapponese ha rivelato, attraverso di tweet, la timeline dei lavori riguardanti il gioco.

Eccovi il tutto qui di seguito:

  • Il 2015/12/16 ha istituito KJP e ha iniziato il reclutamento
  • 2016/1 è iniziata la ricerca del motore
  • 2016/4 è stata creata la sequenza in CG LUDENS
  • Il 2016/5 si è trasferito in ufficio
  • 2016/6 ha annunciato il primo trailer
  • 2016/7 ha annunciato il trailer di KJP
  • Il motore 2016/autunno è stato scelto l’engine
  • 2016/2 ha incontrato Norman a Los Angeles e ha chiesto di essere il protagonista
  • Il 2016/3 ha fatto la scansione di Norman a San Diego per il trailer
  • 2016/6 ha fatto la presentazione a Mads su Skype
  • 2016/7 ha chiesto a Mads di far parte di questo progetto a San Diego
  • Il 2016/8 ha fatto la scansione di Mads per il trailer nel Regno Unito

2015/12/16 established KJP & started recruiting
2016/1 searching for engine
2016/4 making LUDENS CG
2016/5 moved to office
2016/6 announced 1st trailer
2016/7 announced KJP trailer
2016/fall engine decided
2016/12 announced PV by DECIMA had to stop shooting due to SAG strike

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 2, 2019

2016/2 met Norman in LA and asked to be the main role
2016/3 did Norman’s scan & P cap in San Diego for the trailer
2016/6 did presentation to Mads on Skype
2016/7 asked Mads to be a part of this project in San Diego
2016/8 did Mads’ scan & P cap for the trailer in UK pic.twitter.com/PEwC27wb1W

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 2, 2019

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.