PLAYSTATION

Death Stranding: il nuovo gioco di Hideo Kojima è collegato a Silent Hills?

Il nuovo progetto di Hideo Kojima s’intitola Death Stranding. Il videogioco è stato presentato qualche anno fa in esclusiva per PlayStation 4. Attualmente non si conoscono molto informazioni a riguardo tranne che per la presenza di attori famosi come Mads Mikkelsen e Norman Reedus. Secondo le videoclip mostrate, il genere al quale si fa riferimento è sicuramente il thriller/horror. Lo stesso che caratterizzava anche la serie di Silent Hills.

A tal proposito sono emersi alcuni dettagli circa un presunto collegamento con quest’ultimo. Infatti la band russa t.A.T.u. ha realizzato una della tracce che faranno parte della soundtrack di gioco. Il titolo è per l’appunto “Silent Hills”. Una coincidenza che sembra troppo strana per essere considerata come tale.

Dopo la demo di P.T. e la fine dei rapporti con Konami, Silent Hills era stato completamente accantonato ma questo indizio potrebbe riaccendere le speranze dei fan di tutto il mondo.

Death Stranding uscirà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.