Death Stranding è senza alcun dubbio il gioco del momento, con i giocatori che si sono catapultati nel misterioso mono di gioco alla ricerca dei tanti segreti presenti nel nuovo titolo di Kojima disponibile su PS4 dall’8 novembre 2019 e che approderà su PC nell’estate del 2020.
Quest’oggi quindi andiamo a vedere dove è possibile trovare il collezionabile principale presente in Death Stranding: stiamo parlando dei Chip di Memoria, memorie di archiviazione contenenti informazioni su opere d’arte, veicoli, film ed altro ancora.
I chip sono ben 56 e sono sparsi per tutto il mondo di gioco, ma collezionandoli tutti si ottiene ance il trofeo Fonte di Conoscenza.
Eccovi quindi due comode foto dove è possibile vedere la posizione di questo collezionabile.
Zona Centrale:
Zona Est:
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.