Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Death Stranding è finalmente approdato anche su PC. Il titolo è da oggi disponibile per tutti gli abbonati al servizio PC Game Pass, oltre che all’acquisto per 29,99 euro. Ovviamente, si tratta della versione base del gioco e non della Director’s Cut, ma è comunque un’aggiunta molto importante e che ha fatto discutere la community in questi giorni.
Death Stranding è disponibile su PC
Death Stranding è il primo titolo finanziato anche da Sony ad approdare su PC, cosa che ha sicuramente sottolineato gli ottimi rapporti che vi sono tra Hideo Kojima (creatore del gioco) e Microsoft; come sicuramente ricorderete, infatti, il papà di Metal Gear Solid è attualmente al lavoro ad un progetto che sarà un’esclusiva Microsoft che sarà basata sul cloud. Per ovvie ragioni, Death Stranding non faceva parte della line up di annunci di metà agosto, proprio perché il colosso di Redmond ha deciso di gestire questa situazione in maniera diversa, soprattutto perché si aspettava che avrebbe potuto creare diverso clamore tra i fan, e così è stato.
Infine, vi ricordiamo che l’edizione PC Game Pass del gioco avrà alcuni bonus al suo interno, ecco qui di seguito quali sono:
- Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” Sunglasses (Color Variant)
- Gold and Silver Power Skeleton
- Gold and Silver All-Terrain Skeleton
- Gold and Silver Armor Plate