Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding Director’s Cut è in arrivo entro la fine del 2023 su iPhone 15 Pro e Max, iPad e Mac con processori M1 o superiori.
Ebbene sì, dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi e riguardante l’arrivo del gioco sui due nuovi modelli di iPhone Pro, il celeberrimo game director giapponese ha confermato che il titolo con protagonista Sam Porter Bridge è pronto a fare il suo debutto anche su Mac ed iPad.
Però è importante precisare che Death Stranding Director’s Cut sia in arrivo esclusivamente sui dispositivi caratterizzati dall’architettura ARM di Apple, ragion per cui soltanto su quelli che montano i processori M1 ed M2, incluse ovviamente le varianti Pro.
Aggiungiamo inoltre che al momento della stesura di questo articolo non sono ancora note le performance che il gioco offrirà su questi dispositivi targati Apple, sperando di avere il prima possibile dei video che possano mostrare concretamente tutte le differenze del comparto tecnico in base alla versione del processore ARM presente nei Mac.
A questo punto il nostro consiglio è quello di continuare a seguirci, così da non perdervi tutte le novità che verranno condivise da Hideo Kojima nel corso delle prossime settimane visto l’inesorabile avvicinarsi del lancio di questo porting per dispositivi targati Apple di Death Stranding Director’s Cut.
We are releasing DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT at the end of 2023 on iPhone, iPad and Mac.
compatible with
iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max
All iPads and Macs with M1 chip or later#DeathStranding #KojimaProductions pic.twitter.com/pESO77H3mY— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 20, 2023