Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno annunciato la data di uscita di Death Stranding: Director’s Cut, nuova versione del gioco pronta ad approdare in esclusiva su PlayStation 5 tra poche settimane, precisamente dal 24 settembre 2021. Questo importante annuncio è avvenuto attraverso uno spettacolare trailer dedicato che ha messo in mostra alcune delle novità che caratterizzeranno questa nuova versione del titolo con protagonista Sam Porter Bridges.
Quindi sì, in questa nuova versione del gioco sono stati aggiunti tanti contenuti inediti, come nuove missioni della storie, nuove battaglie, nuove meccaniche di combattimento e di schivata che andranno a migliorare il sistema di combattimento del gioco. Senza dimenticarsi poi della possibilità di poter prendere parte a vere e proprio corse con i veicoli, targate nientemeno che Fragile, il supporto tal DuaSense, al 4K e ai 60 fotogrammi al secondo.
Death Stranding Director’s Cut è ricco di tantissimi nuovi contenuti e funzionalità di gioco migliorate. Stiamo implementando più armi, equipaggiamenti e veicoli, diverse modalità, missioni e aree da esplorare, oltre a una trama più estesa e a miglioramenti dell’interfaccia utente. Aggiungeremo anche nuove funzionalità online tra cui Friend Play e Leaderboards, ma di questo parleremo in futuro!
Qui sotto trovate il trailer di annuncio:
- Sperimentate gli effetti ambientali con il feedback aptico del controller wireless DualSense.
- Avvicinatevi al mondo di Death Stranding grazie alla resistenza su misura dei grilletti adattivi.
- Goditevi gli effetti sonori in 3D Audio (sono necessarie delle cuffie compatibili).
- Entrate subito in azione grazie all’unità SSD ultraveloce della console PS5™ e ai tempi di caricamento quasi istantanei.
- Scegliete tra due modalità di riproduzione: Performance in 4K con upscale e fino a 60 FPS o Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto HDR e ultra-wide.
Segnaliamo inoltre che che tutti i possessori della versione PlayStation 4 potranno effettuare l’upgrade per la Director’s Cut pagando 9,99 euro.
Cliccate al seguente link per leggere tutti i dettagli su questa nuova Director’s Cut di Death Stranding.