Hideo Kojima è appena salito sul palco della WWDC 2023 di Apple per annunciare ufficialmente l’arrivo di Death Stranding: Director’s Cut su Mac più avanti nel corso del 2023. Inoltre anche i giochi futuri dello sviluppatore sono in arrivo sui computer del colosso di Cupertino.
Purtroppo al momento non sono note informazioni precise sulla data di uscita e né tantomeno sul prezzo di questa nuova versione del gioco.
Comunque come segnalato su ResetEra, l’annuncio in questione è avvenuto con il celeberrimo game director giapponese che si è recato direttamente sul palco dell’evento, per annunciare con orgoglio che l’avventura con protagonista Sam Porter Porter Bridges è in arrivo anche sui Mac nel 2023.
“Death Stranding sfrutta le ultime tecnologie Apple, sono rimasto sbalordito dalla potenza di Metal 3 e dalla tecnologia di upscaling”
Aggiungiamo inoltre che Hideo Kojima ha elogiato anche “l’incredibile fedeltà grafica” resa possibile da MetalFX, una delle tante tecnologie incluse nei nuovi Mac che montano i processori M1 ed M2.
Hideo has announced DEATH STRANDING: DIRECTOR'S CUT coming to Mac later this year!
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 5, 2023
"Death Stranding takes advantage of the latest Apple technologies, I was blown away by the power of Metal 3 and upscaling technology"
Kojima praises "amazing graphical fidelity" made possible by MetalFX
— Derek Strickland (@DeekeTweak) June 5, 2023