Manca sempre meno all’arrivo dell’attesissimo Death Stranding, ultima fatica del veterano game designer Hideo Kojima, in esclusiva su Playstation 4.
Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre e, molti fan, attendono con impazienza di conoscere il giudizio che la stampa globale riserverà a questo titolo di cui già da mesi si discute con costanza in rete.
Ebbene, le prime recensioni del titolo saranno rese disponibili il 1 novembre, data in cui l’embargo è destinato a terminare.
I recensori cominceranno a breve a spolpare il titolo per trarre un giudizio, molti di loro hanno già infatti concluso il download di tutti i file necessari, confermando la dimensione totale del gioco pari a 45,1 Gb.

Non resta dunque che armarsi di (ancora poca) pazienza e potremo conoscere il giudizio della stampa riguardo uno dei titoli più discussi del recente passato. Sarà un capolavoro, come molti già affermano, o deluderà a causa delle elevate aspettative generatesi, come sostengono alcuni? Manca poco e lo sapremo.