Alcuni giorni fa un fan di Death Stranding ha condiviso attraverso twitter la sua opera creata con un set di LEGO e dedicata al gioco di Hideo Kojima. La scultura realizzata con i famosi mattoncini danesi rappresenta il protagonista del gioco Sam Porter Bridges, compreso per zaino per portare le casse per gli USA, BB e la sua moto. L’autore dell’opera è Eric Tsai, che una volta condiviso il lavoro sul social ha ricevuto gli apprezzamenti dallo stesso Hideo Kojima, che in seguito a ricondiviso il post sul suo account ufficiale.
Si tratta sicuramente di una creazione complessa e ben riuscita e non è la prima volta che i fan cercano di riprodurre con i LEGO personaggi di videogiochi, come nel caso del set dedicato a The Legend of Zelda.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE DEATH STRANDING
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.Selezionato dalla British Games Academy come vincitore del premio “Technical Achievement” ai BAFTA® Games Awards 2020, DEATH STRANDING fa il suo debutto su PC con nuove avanzate funzionalità tecnologiche, tra cui la tecnologia NVIDIA DLSS 2.0, una rete neurale di apprendimento profondo alimentata dai processori RTX dedicati, chiamati “Tensor Cores”, che migliora il frame rate e genera immagini di incredibile bellezza e nitidezza.
Abitilando il DLSS 2.0, i giocatori potranno raggiungere più di 100 frame al secondo a 1440p o più di 60 frame fluidi a 4K su tutte le GPU NVIDIA GeForce RTX.
DEATH STRANDING è giocabile anche sul servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW, offrendo ai giocatori un accesso immediato alle prestazioni di GeForce, su praticamente qualsiasi PC, Mac, SHIELD TV o dispositivo Android, senza alcun download.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre è approdato su PC il 14 luglio 2020.