Mentre i fan contano i giorni che li separano dalla data di uscita di Death Stranding, titolo in arrivo su PlayStation 4 l’8 novembre, quest’oggi il portale online Sausage Roll ha pubblicato un nuovo provato del gioco che ha acceso l’hype del pubblico.
Ebbene la giornalista Erina Rose ha avuto modo di provare il titolo, per pochi minuti al PAX Australia, restandone incredibilmente colpito dall’ambientazione da ‘incubo‘ che fa da sfondo alle vicende del gioco.
La donna ha quindi affermato come la nebbia, il silenzio assordante e le strane ed inquinanti figure fluttuanti che si dirigono verso Sam l’hanno terrorizzata a tal punto da costringerla a passare il controller ad un suo amico in quanto era rimasta paralizzata dalla paura.
Erina Rose ha poi affermato di giocare da oltre 20 anni, anche a titoli horror come Silent Hill, ma di non aver mai provato tali sensazioni di paura così profonde.
Eccovi un estratto dell’articolo della donna:
“L’ambientazione di Death Stranding è una delle più paurose e coinvolgenti che abbia mai sperimentato in un videogioco. Anche se il mondo di gioco può sembrare desolato e senza vita, non si ha mai la sensazione di essere davvero da soli… ed è terrificante. Quello di Death Stranding è un mondo aperto immenso con degli spazi amplissimi dove il giocatore è completamente esposto. Quando scende la notte si iniziano a sentire dei suoi inquietanti, senza che si abbia l’idea di cosa siano.“
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.