Nei giorni scorsi Hideo Kojima ha partecipato ad panel del Comic-Con 2019 dedicato a Death Stranding, suo prossimo gioco in arrivo a Novembre su PlayStation 4.
In quell’occasione, oltre alle tante informazioni rivelate sul titolo, è stato mostrato per la prima volta il trailer di presentazione di Heartman, personaggio del titolo che ha le fattezze del regista Nicolas Winding Refn.
il filmato quindi, come da tradizione per i giochi di Kojima, è ricco di dettagli, easter egg ed informazioni nascoste, ragion per cui gli amici II Crude Dudes hanno pubblicato l’immancabile video di analisi dedicato a questo nuovo, particolarissimo, personaggio di Death Stranding.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video disponibile in alto nell’articolo e qui di seguito. Buona visione!
Heartman ha una struttura metallica applicata al petto e che può vivere soltanto per 21 minuti, dopodiché muore per tre minuti, tempo questo dove il personaggio cercherà la propria famiglia nell’aldilà. Il nostro poi torna alla vita grazie al defibrillatore e fa tutto ciò per sessanta volte al giorno.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.