505 Games, il publisher italiano che si occuperà del rilascio della versione PC di Death Stranding sul nostro territorio, ha realizzato un video che mostra tutte le peculiarità della Photo Mode.
La modalità fotografica della versione PC di Death Stranding fornirà gli strumenti necessari per immortalare al meglio tutti i momenti rappresentativi presenti sul gioco. Esattamente come su PlayStation 4, anche sull’edizione PC permetterà ai fan di accedere a un’ampia scelta di funzioni fotografiche, ad esempio l’inquadratura, la profondità del campo visivo, l’adozione di filtri per diversi livelli cromatici, la possibilità di applicare dei filtri e delle cornici digitali, ma soprattutto la capacità di modificare le animazioni e le espressioni facciali del nostro Sam Bridges. Potete visionare il video in cima all’articolo.
Ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PS4 e uscirà la prossima estate anche su PC (Steam). Per eventuali chiarimenti inerenti al titolo potete consultare la nostra recensione.
Death Stranding Descrizione
Dal leggendario autore Hideo Kojima è disponibile un’avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento. Il motto è: viaggia tra la vita e la morte!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.