Death Stranding 2 uscirà nel corso del 2025, stando a quanto affermato da un Character Artist sul proprio profilo ArtStation, con il nuovo gioco di Hideo Kojima che di conseguenza non ce la farebbe ad uscire entro la fine dell’anno prossimo, il 2024.
Questo nuovo rumor è stato condiviso su ResetEra, con un utente che ha precisato di non poter condividere in rete il nome ed il cognome dell’artista di cui sopra per evitare di causare all’artista dei problemi, di natura legale con Kojima Productions, per la diffusione di informazioni non autorizzati.
Nonostante questa premessa però, l’utente di cui sopra ha precisato di aver fornito ai moderatori di ResetEra tutte le informazioni necessarie per poter verificare l’effettiva bontà del materiale condiviso. Fatta questa precisazione, il Character Artist in questione sarebbe decisamente noto nel mondo dei videogiochi, avendo preso parte allo sviluppo di alcuni dei giochi più attesi dal pubblico.
Nello specifico l’artista dovrebbe aver lavorato al recente Marvel’s Spider-Man 2, a Senua’s Saga: Hellblade 2 ed infine anche a Death Stranding 2, con quest’ultimo che godrebbe appunto di una data di uscita fissata nel corso del 2025. Inoltre stando all’immagine condivisa in questo leak possiamo vedere che l’esclusiva Xbox Senua’s Saga: Hellblade 2 ha un’uscita fissata nel 2024.
Vedremo se questa informazione verrà confermata o smentita nel corso dei prossimi giorni, con Death Stranding 2 che potrebbe ricevere nuovo trailer ai The Game Awards 2023.