Hideo Kojima ha deciso di rompere finalmente gli indugi, annunciando ufficialmente Death Stranding 2 nel corso dei The Game Awards 2022, svelando quindi il sequel del gioco con protagonista Sam Porter Bridges con un nuovo trailer che, com’era prevedibile, ha attirato rapidamente le attenzioni di milioni di giocatori sparsi per il mondo.
Ma proprio come da tradizione delle varie opere di Hideo Kojima, anche in questo caso il trailer di annuncio del gioco è incredibilmente enigmatico, con il game director giapponese che ha inserito in questo filmato una gran quantità di informazioni nascoste.
E visto questo fatto la community si è immediatamente messa all’opera per cercare di dissolvere la nebbia, scoprendo di conseguenza quali sono tutti i contenuti nascosti all’interno dell’enigmatico trailer reveal di Death Stranding 2, con un paio di canali YouTube italiani che hanno deciso di analizzare con incredibile meticolosità il filmato in questione, scoprendo non pochi dettagli che certamente saranno passati inosservati a molti.
Difatti i content creator Bri e Ludens hanno pubblicato due video di analisi riguardanti il trailer di annuncio della nuova produzione PlayStation, mettendo la sotto la proverbiale lente d’ingrandimento tutti i contenuti sapientemente nascosti da Hideo Kojima, rispondendo di conseguenza a tutta una serie di domande che senza alcun dubbio vi sarete posti durante la sua visione, come per esempio: chi è la bambina che si vede ad inizio filmato? Chi è la figura misteriosa che irrompe sulla scena negli ultimi secondi?
Quindi sì, se desiderate avere tutte queste risposte non perdete altro tempo e gustatevi i due video di analisi qui sotto, buona visione: