Death Stranding 2 sarà presente ai The Game Awards 2023. Questa è la convinzione di una nutrita fetta di fan dopo che Hermen Hulst, boss dei PlayStation Studios, si è recato di persona presso gli uffici di Kojima Productions, team di sviluppo di Hideo Kojima.
Difatti Hulst ha pubblicato proprio in queste ore un paio di immagini su X (Twitter) dove è possibile vederlo in compagnia di Kojima davanti alla statua del Ludens, posizionata all’ingresso degli uffici in Giappone del team di sviluppo del papà di Metal Gear Solid.
E questa novità ha attirato rapidamente le attenzioni dei fan, visto che è estremamente raro vedere delle foto che mostrano Hermen Hulst in compagnia di Hideo Kojima direttamente presso gli uffici di Kojima Productions.
Per questo motivo molti fan hanno pensato immediatamente ad un qualche tipo di novità importante in arrivo a breve su Death Stranding 2, con Hulst che potrebbe essersi recato in Giappone per vedere il nuovo trailer del gioco prima della sua pubblicazione.
Difatti è bene ricordare che il secondo capitolo di Death Stranding è un gioco esclusivo per PS5 (per il momento non è stata citata la versione PC), con Hideo Kojima che è legato da un’amicizia piuttosto stretta con Geoff Keighley, il presentatore nonché organizzatore dei The Game Awards 2023, evento in programma alle 01:30 italiane della notte tra il 7 e l’8 dicembre.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo che stando ad un Character Artist Death Stranding 2 uscirà nel corso del 2025.
With Hermen. pic.twitter.com/In4hUOCnNT
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 4, 2023