Kojima Productions ha condiviso molti nuovi video di Death Stranding 2: On the Beach nel corso di un panel dedicato al gioco al Tokyo Game Show 2024, riconfermando inoltre il periodo di uscita del titolo fissato su PS5 nel corso di un generico del 2025.
Partendo dal periodo di uscita, Hideo Kojima non si è sbilanciato ed ha affermato che verranno condivise delle informazioni più precise sull’uscita del gioco nel corso dell’anno prossimo, precisando però che all’interno del team lo sviluppo sta proseguendo correttamente.
Il game director giapponese ha deciso inoltre di presentare i nuovi membri del cast di Death Stranding 2: On The Beach nel corso del panel del Tokyo Game Show 2024:
- Tarman: interpretato George Miller
- Dollman: interpretato da Fatih Akin
- Tomorrow: interpretata da Elle Fanning
- Rainy: interpretata da Shioli Kutsuna
Come se non bastasse tutto ciò, Hideo Kojima ha deciso di mostrare in modo piuttosto approfondito la modalità foto di Death Stranding 2: On the Beach chiamata “Photo Shoot Event”, ponendosi come un qualcosa di più complesso ed articolato rispetto a quelle presenti negli altri giochi. Difatti il game director giapponese ha precisato che la photo mode del gioco premierà (non è chiaro in che modo) i giocatori che scatteranno le foto migliori.
Qui sotto trovate i vari video condivisi da Hideo Kojima, con tanto di replica integrale dell’evento: