Death Stranding 2: On The Beach sarà presente al Tokyo Game Show 2024? Questa è la domanda che si stanno ponendo non pochi fan dopo aver scoperto che Kojima Productions parteciperà all’attesa manifestazione giapponese.
Difatti in queste ore è stata condivisa la lista con le compagnie che parteciperanno al Tokyo Game Show 2024, dove tra queste troviamo Sony Interactive Entertainment ed il team di sviluppo guidato da Hideo Kojima. Inoltre è importante precisare che all’evento, in programma a Settembre in quel di Tokyo, non dovrebbe vedere presente Microsoft con Xbox.
Come se non bastasse tutto questo, Kojima ha condiviso attraverso i propri canali social la locandina del Tokyo Game Show 2024, dando di conseguenza appuntamento ai fan allo show dal 26 al 29 Settembre. E com’era lecito attendersi, tutte queste informazioni hanno portato in molti a chiedersi se Death Stranding 2: On the Beach sarà effettivamente presente allo show, semmai con una demo giocabile visto che si tratta di un gioco con un lancio in programma nel corso del 2025.
Precisiamo inoltre come l’assenza di Microsoft dal Tokyo Game Show 2024 (almeno per il momento) vada ad escludere totalmente la presenza di OD dalla manifestazione giapponese, indicando che la presenza di Hideo Kojima al TGS 2024 è da ricondurre esclusivamente all’atteso sequel di Death Stranding, in arrivo su PS5 l’anno prossimo.
Aggiungiamo che Death Stranding 2: On The Beach è nelle fasi finali dello sviluppo.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) July 4, 2024