DS2 di Hideo Kojima dovrebbe chiamarsi Death Stranding 2: On The Beach, stando ad un nuovo rumor che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore. Ed in seguito a questa indiscrezione, i fan hanno prontamente condiviso un messaggio pubblicato da Kojima stesso ormai qualche mese fa, che parrebbe aver confermato la veridicità di questo leak.
Addentrandoci nello specifico della questione, billbil-kun ha pubblicato nelle scorse ore un report che potrebbe aver anticipato l’arrivo di un trailer oltre a svelare il nome completo del gioco, con la community che a quel punto ha iniziato a spulciare con grande meticolosità l’account X (Twitter) dell’iconico papà di Metal Gear Solid, nella speranza di trovare eventuali conferme a questo nuovo rumor.
E com segnalato da Pyo, Hideo Kojima ha condiviso lo scorso 17 agosto 2023 un cinguettio dedicato ad un film che aveva intenzione di rivedere, intitolato nientemeno che On the Beach (tradotto in italiano L’Ultima Spiaggia), e che ricordiamo essere stato diretto da Stanley Kramer e pubblicato nel corso dell’ormai lontano 1959.
In questo post il buon Kojima ha ammesso di voler riguardare il film poiché si trattava del suo film preferito. E visti i rumor di questa giornata, secondo la community il game director giapponese potrebbe aver nascosto nel cinguettio un vero e proprio teaser di quello che sarà il nome completo di Death Stranding 2.
E precisiamo che Kojima non è affatto nuovo a nascondere in rete degli easter egg legati ai suoi progetti all’interno di messaggi all’apparenza insignificanti.
I see you KOJIMA
STATE OF PLAY
— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) January 23, 2024