Tra i numerosi videogiochi previsti per il 2025 troviamo anche Death Stranding 2: On the Beach, nuovo gioco di Hideo Kojima ancora sprovvisto di una data di uscita precisa. Tuttavia, un nuovo trailer potrebbe essere in arrivo molto presto. L’indizio principale proviene dallo stesso Hideo Kojima, visto che il game director giapponese ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo trailer.
Kojima ha infatti rivarlto che, dopo un anno lontano dalla postazione di editing, ha finalmente iniziato a lavorare il processo di montaggio di un nuovo video legato al titolo. Nei suoi tweet, il papà di Metal Gear Solid ha spiegato di aver immaginato il montaggio ascoltando brani musicali durante le passeggiate e i viaggi in aereo, ma che l’immagine che aveva in mente non corrisponde del tutto al materiale caricato nel sistema di editing.
Aggiungiamo inoltre che le foto condivise mostrano Hideo Kojima al lavoro, il tutto con una bevanda energetica in primo piano ed un frame del trailer con la scritta “A Hideo Kojima Game”, un marchio distintivo delle sue produzioni. Sebbene non abbia esplicitamente menzionato Death Stranding 2, è altamente probabile, per non dire scontato, che il video in lavorazione si riferisca proprio all’attesissima esclusiva (sicuramente temporale) PS5.
Precisiamo inoltre che si vocifera che Sony stia preparando un nuovo State of Play, con i fan che di conseguenza sognano che il trailer possa essere presentato in quell’occasione. Proprio in tal senso è però importante segnalare che è altamente improbabile che il nuovo trailer di Death Stranding 2 venga mostrato già all’imminente SoP di Febbraio 2025, visto che Kojima impiega tendenzialmente un paio di mesi per ultimare i trailer dei propri giochi.
https://t.co/6hjAfymF37 pic.twitter.com/HFthZI5CaQ
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 5, 2025