Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel corso del 2025 e stando alle informazioni emerse in rete in queste ore lo sviluppo sta procedendo bene, con Kojima Productions che ha completato le fasi di registrazione dei dialoghi (il doppiaggio) e delle sessioni di motion capture.
Come leggiamo su PlayStationLifestyle, il secondo capitolo della serie con protagonista Sam Porter Bridges ha raggiunto le fasi finali dello sviluppo, con il titolo che di conseguenza potrebbe approdare sul mercato già nella prima metà dell’anno prossimo.
Nello specifico Hideo Kojima ha recentemente parlato di Death Stranding 2: On The Beach nel programma radiofonico giapponese Hideraj Infinity, rivelando che gli attori del gioco hanno portato a temine le fasi di doppiaggio ed anche di motion capture.
Il celeberrimo papà di Metal Gear Solid ha aggiunto che in seguito a questa novità lo studio sta lavorando per adattare il gioco per assicurarsi che sia divertente e comprensibile per il pubblico, precisando che questo processo dovrebbe richiedere circa un anno di sviluppo e rassicurando i fan che il gioco è sulla buona strada per il rilascio previsto nel 2025.
Come abbiamo accennato ad inizio articolo, viste queste novità non è da escludere che Death Stranding 2: On The Beach possa approdare sul mercato già verso Aprile o Giugno 2025, visto che Sony ha precisato che non usciranno grandi giochi first party fino ad Aprile 2025.