Diversi membri dello staff di Sony sono andati a fare visita a Kojima Productions, studio di sviluppo con sede a Roppongi, a Tokyo. Parte del XDEV e del team del marketing di Sony hanno poi posato per una foto in compagnia di Kojima e una bellissima statua di Ludens sullo sfondo. Fin dal primo momento, i fan hanno da subito ipotizzato che nel corso del PlayStation Showcase potrebbero arrivare delle novità riguardanti proprio Death Stranding 2.
XDEV, Marketing team from SIE, BD team from PlayStation Studioの皆さんと。 pic.twitter.com/l2Q9mrfYKi
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) May 17, 2023
Hideo Kojima non è nuovo a condividere le diverse foto tramite Twitter per aggiornare i fan, ciò che sembra abbia attirato l’attenzione è proprio l’incontro con il team di Sony proprio dopo l’annuncio del nuovo Showcase, fissato per il 24 maggio. Non si tratta neanche della prima volta in cui il celebre game director ha incontrato i membri della squadra di PlayStation, infatti prima dell’annuncio ufficiale di Death Stranding 2 aveva pubblicato delle foto in compagnia di Jim Ryan, facendo fin da subito partire diverse speculazioni.
Mentre gli utenti iniziano a chiedersi se durante il nuovo evento verranno fornite nuove informazioni riguardanti i progetti di Kojima, Elle Fanning ha avuto modo di parlare della sua esperienza in Death Stranding 2: l’attrice ha affermato di non aver mai avuto un supporto così grande dal pubblico.
La Fanning ha spiegato che recitare per un videogioco è stata una vera e propria sfida e, pur non essendo una videogiocatrice, non vede l’ora di poter giocare Death Stranding 2. Nonostante l’attrice si sia espressa positivamente, non ha rivelato alcun dettaglio aggiuntivo sul suo ruolo nel videogame nel corso dell’intervista con Josh Horowitz.