Lo sviluppo di Death Stranding 2 continua: tramite delle nuove foto pubblicate dallo stesso Hideo Kojima è facile intuire che le registrazioni delle linee di dialogo abbiano ufficialmente avuto inizio. Il game director tiene costantemente aggiornati i suoi follower e dunque, anche in questo caso, non sono mancati gli scatti.
Grazie alle fotografie possiamo vedere la porta dello studio di registrazione, un tecnico del suono, il casco per il motion capture e l’attrice Léa Seydoux, che avremo modo di rivedere nel ruolo di Fragile.
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 16, 2023
In attesa di maggiori dettagli riguardanti il gioco, nel frattempo lo stesso Kojima ha avuto modo di anticipare che in Death Stranding 2 le donne avranno un ruolo ancora più centrale.
Proprio a tal proposito, il game director si è espresso sul coinvolgimento di Elle Fanning: la presenza dell’attrice è importante, il personaggio è stato scritto pensando ai suoi comportamenti al di fuori del set cinematografico e dunque, qualora la Fanning avesse rifiutato, Kojima avrebbe dovuto riscrivere diverse sequenze del gioco.
Death Stranding 2, sequel del videogame arrivato nel 2019, è stato annunciato ufficialmente nel corso dei The Game Awards che hanno avuto luogo a dicembre dello scorso anno. Prima della notizia ufficiale sono stati pubblicati diversi teaser raffiguranti figure femminili, firmati Kojima Productions. Dunque, prima ancora delle dichiarazioni del game director, non sono mancati gli indizi volti a suggerire l’importanza delle donne per il corso degli eventi.
Per il momento non è chiaro quando arriverà Death Stranding 2, ma sembra che dovremo attendere ancora un po’: secondo alcune indiscrezioni il titolo non arriverà prima del 2024. Non ci resta altro da fare se non attendere nuovi aggiornamenti.