Microsoft e Marvel hanno annunciato una nuova collaborazione dopo l’Xbox Series X ed il controller custom dedicato interamente a Deadpool & Wolverine, svelando ufficialmente proprio in queste ore il nuovo pad volto ad omaggiare interamente Wolverine.
Ebbene sì, dopo l’annuncio della Series X dedicata a Deadpool avvenuto appena qualche giorno fa, il colosso di Redmond ha deciso di alzare i veli in questa calda giornata di fine Luglio su un nuovo controller giallo dedicato al super eroe armato di lame affilate, sublimato da un vistoso paio di chiappe sulla parte posteriore.
Come leggiamo su Xbox Wire, purtroppo anche in questo caso si tratta di un pad caratterizzato da una tiratura limitata, con i fan che di conseguenza possono provare ad ottenere uno di questi prodotti esclusivamente partecipando ad un concordo dedicato, senza di conseguenza poterlo acquistare liberamente presso un rivenditore autorizzato.
Leggiamo quanto affermato da Microsoft:
“Deadpool ha persino deciso di “pubblicizzare” la sua amicizia con Wolverine nel modo più Deadpool possibile: affiggendo un cartellone pubblicitario ad Alberta, in quel del Canada. Perché niente dice “sei il mio migliore amico” come affittare un’enorme insegna nel luogo in cui hai fatto spuntare per la prima volta i tuoi artigli. È l’equivalente supereroistico di un braccialetto dell’amicizia, ma molto più… pubblico. Il fisico scolpito e l’iconico costume di Wolverine offrono ai giocatori una presa salda con questo controller Xbox.”
Aggiungiamo che il nuovo contest organizzato da Microsoft include nello specifico una Xbox Series X personalizzata a tema Marvel’s Deadpool & Wolverine, due controller personalizzati ed infine anche uno stand per Series X. Precisiamo inoltre che ogni singolo controller è contraddistinto da un valore di circa 160 euro.
Microsoft has also created a Wolverine Xbox controller with a cheeky rear. It's only for a giveaway though https://t.co/CvBDOBKOxZ pic.twitter.com/opYKhmp7tq
— Tom Warren (@tomwarren) July 22, 2024