Disney e Marvel hanno pubblicato poco più di un giorno fa il primo trailer di Deadpool & Wolverine, filmato questo che è riuscito a raggiungere ben 365 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore, diventando in questo modo nientemeno che il trailer più visto di tutti i tempi in questo lasso di tempo specifico.
Difatti come riportato da Deadline, il nuovo video pubblicato dalla Casa di Topolino è stato in grado di battere il precedente record stabilito da Spider-Man: No Way Home, film pubblicato da Sony Pictures e Marvel Studios un paio di anni fa che si era fermato ad totale di 255 milioni di visualizzazioni ottenute nelle prime 24 ore.
Archiviata questa importante novità riguardante il trailer con il nome ufficiale di Deadpool & Wolverine, ricordiamo che il film è diretto da Shawn Levy, con Ryan Reynolds impegnato a riprendere il ruolo del Mercenario irriverente e con Hugh Jackman che invece torna ancora una volta a vestire i panni di Wolverine.
Inoltre il film vede presenti Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Aggiungiamo che il terzo capitolo della serie cinematografica con protagonista Deadpool farà il debutto nelle sale cinematografiche italiane dalla giornata del 24 Luglio 2024.