Segnaliamo con questo articolo che il videogioco Deadly Premonition è di nuovo disponibile all’interno dello store digitale di Microsoft su Xbox 360, ma anche su Xbox One tramite la tecnologia della retrocompatibilità.
Il videogioco horror infatti era stato rimosso dallo store per via di alcuni problemi legati alle licenze e ai diritti tra il vecchio publisher e Microsoft, ma ora tutto sembra essere tornano alla normalità e il titolo può essere acquistato senza alcun problema sia su Xbox 360 che su Xbox One.
Potrebbe interessarvi questa cosa, anche perché il mese scorso è uscito Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, anche se esclusivamente per la console ibrida Nintendo Switch, e in questa maniera avete una possibilità in più per dare un’occhiata alla serie survival-horror.
Ricordiamo che grazie alla feature della retrocompatibilità, Deadly Premonition per Xbox 360 sarà giocabile anche per la prossima console next-gen Xbox Series X con tutti i miglioramenti del caso, come tempi di caricamento molto più rapidi, frame-rate maggiormente stabilizzato ed eventualmente altri piccoli ritocchi automatici da parte dell’emulatore.
Che ne pensate?

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!