IGN USA ed Electronic Arts hanno pubblicato nel corso di questa giornata del 5 dicembre 2022 un nuovo video dedicato a Dead Space Remake, che permette ai fan di poter dare un’occhiata nientemeno che ai primi diciotto minuti del gioco, così da farsi un’idea un po’ più chiara in merito ai netti passi in avanti compiuti dal team di sviluppo EA Motive.
Ecco I primi 18 minuti di Dead Space Remake
Per prima cosa è importante precisare che il nuovo video gameplay di questo Remake è tratto direttamente dalla versione PC, con una configurazione capace di farlo girare con una risoluzione di 4K arricchito dai sessanta fotogrammi al secondo.
Detto questo, il video in questione di Dead Space Remake mostra integralmente i primi 18 minuti, con il malcapitato Isaac che in questa nuova versione potrà contare anche sul doppiaggio, potendo di conseguenza comunicare in modo diretto con i personaggi che incontrerà durante la propria avventura.
E questa è una delle principali novità inserite da EA Motive all’interno di questa nuova versione del gioco, discostandosi in modo piuttosto netto dalla versione originale dove il personaggio era fondamentalmente muto. Ovviamente l’altra grande novità che contraddistingue questo Remake è il comparto tecnico, fortemente migliorato rispetto al capitolo originale.
Difatti Dead Space Remake offre agli utenti non soltanto la risoluzione di 4K con i sessanta fotogrammi al secondo, ma propone anche il Ray Tracing, l’audio 3D e tanto altro ancora.
Qui sotto trovate il video gameplay del gioco, buona visione: