Dead Space Remake è disponibile su Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play, consentendo in questo modo a tutti gli abbonanti ai due servizi in abbonamento di potersi gustare il nuovo gioco horror di Electronic Arts in modo gratuito su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Difatti ricordiamo che il nuovo titolo horror è disponibile dalla giornata di ieri, il 26 Ottobre, all’interno di EA Play, servizio in abbonamento disponibile anche su PS5 ma che è totalmente gratuito per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate.
Fatta questa precisazione, ricordiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando che Dead Space Remake chiede ai fan di vestire i panni di Isaac Clarke, un ingegnere qualunque che all’improvviso si ritrova catapultato in una missione disperata per riparare una grande nave mineraria, la USG Ishimura.
E giunto su questo luogo scopre che qualcosa è andato terribilmente storto, con l’equipaggio della nave che è stato quasi totalmente massacrato mentre invece l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa proprio su questa nave che si è trasformata in un luogo dell’orrore.
Armato dei suoi strumenti e delle sue capacità ingegneristiche, Isaac deve quindi cercare Nicole sulla USG Ishimura, cercando però di sopravvivere dalle tante e terrificanti creature ostili chiamate Necromorfi che danno forma all’orrore in Dead Space Remake.
Vi consigliamo infine di scoprire tutti i giochi che formano la seconda ondata di Ottobre 2023 di Xbox Game Pass.