Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato come Amazon avesse rilasciato delle informazioni e delle immagini che riguardavano Dead Island 2, in cui anticipava la data d’uscita e la sinossi del gioco. Con la fuga di queste notizie, sono stati molti i fan che hanno iniziato ad avanzare diverse ipotesi su quando Deep Silver avrebbe potuto annunciare ufficialmente la data d’uscita del titolo e, come non è difficile da immaginare, la maggior parte hanno individuato nella Gamescom di Colonia il momento migliore per poterlo fare; a quanto pare, però, i fan non sono gli unici a pensarla in questo modo.
Dead Island 2 potrebbe mostrarsi durante la Opening Night Live della Gamescom
Con un tweet tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il noto insider Tom Henderson ha affermato che Dead Island 2 verrà riannunciato nel corso della Opening Night Live in programma il 23 agosto. Lo stesso Henderson ha però messo le mani avanti qualora ciò non dovesse accadere: ha infatti precisato, in un commento al suo stesso post, che secondo lui il gioco si mostrerà durante l’evento “a meno che il leak non cambi qualcosa“.
Al momento non ci è dato sapere se Dead Island 2 si mostrerà o meno alla Opening Night Live, certo rimane il fatto che la sua presenza all’evento non è da considerare un’utopia e che quindi è molto probabile che Deep Silver sfrutti questa occasione per parlare del gioco e far crescere l’hype tra le fila dei giocatori. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno (o delle smentite o meno da parte degli sviluppatori) per poter vedere se Dead Island 2 sarà effettivamente presente alla Gamescom.