Deep Silver e Dambuster Studios hanno pubblicato nel corso di questa giornata il filmato di apertura di Dead Island 2, creato direttamente da ELASTIC. Per chi non lo conoscesse, questo è uno studio creativo pluripremiato a cui dobbiamo tutta una serie di sequenze di giochi più iconiche degli ultimi anni.
Ad ogni modo, grazie a questo filmato è possibile dare un’occhiata all’ambientazione del titolo, la Los Angeles ora macchiata di orrore, così da consentire ai fan di immergirsi nel mood pulp unico del gioco mentre ci si prepara a partire per un viaggio di sola andata per HELL-A.
In questo filmato di apertura di Dead Island 2 è possibile anche ammirare l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue, con le dimore ormai letteralmente vuote di gente ricca e famosa e con gli zombie che ormai hanno il controllo di tutto.
Visita quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi.
Aggiungiamo a fine articolo che Dead Island 2 sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 21 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC. Qui potete gustarvi un lungo video gameplay del gioco, pubblicato in rete ormai svariati mesi fa.