Dopo l’annuncio del crossover tra Resident Evil e Dead by Daylight, stanno emergendo nuovi leak riguardo ai vantaggi e alle abilità che avranno ogni singolo personaggio per la durata l’evento. Il leak arriva dal profilo Twitter di Dbd News, che ha condiviso diversi post dedicati ad Albert Wesker, Ada Wong e Rebecca Chambers. Entriamo nel dettaglio della questione e scopriamo cosa hanno in serbo per noi queste notizie.
Un leak svela perks e abilità di Wesker, Ada Wong e Rebecca Chambers nel crossover Dead by Daylight X Resident Evil
Tra i vari benefici di Wesker troviamo la “coscienza risvegliata“. Il privilegio gli consente di rivelare i sopravvissuti entro venti metri mentre trasporta qualcuno verso il gancio. Il capo dell’Umbrella è inoltre dotato, come abbiamo previsto, della capacità di consentirgli di trasformarsi e caricare i sopravvissuti. Una volta infettato, il giocatore sarà soggetto a penalità di movimento che aumenteranno nel tempo, e l’unico modo per sfuggire alla morte sarà utilizzare i kit di pronto soccorso sparsi per la mappa.
Si passa poi ad Ada Wong che, tra le altre cose, include il perk “Basso profilo“, che ti permette di coprire le tue tracce e il sanguinamento, per un totale di 90 secondi, quando sei l’unico sopravvissuto in questo campo. Per quanto riguarda Rebecca Chambers, lei ha il vantaggio “Better is New” che consente ai generatori di riparare taglie, distruggere totem, curare e aprire forzieri affinché i sopravvissuti possano essere curati dal giocatore. L’abilità ha una durata di 35 secondi. Per vedere l’elenco completo dei vantaggi e delle abilità dei personaggi nel crossover Dead by Daylight, vi rimandiamo ai tweet pubblicati da Dbd News.