Behaviour ha reso disponibile l’undicesimo capitolo del surival horror, Dead By Daylight, il 19 marzo 2019. Nel DLC potrai giocare con la nuova assassina Plague e la nuova sopravvissuta Jane Romero, inoltre avrai a disposizione un oggetto esclusivo, la camicia floreale di Jane.
CAPITOLO 11: Demise Of The Faithful.
La nuova assassina del capitolo è Plague. Plague è stata Venduta a un tempio Babilonese da bambina, provò con tutti i mezzi a respingere l’oscurità che covava dentro, trovò conforto in rituali sacri che la facevano sentire al sicuro, fedele e orgogliosa, è cresciuta con la convinzione di essere intoccabile, ma quando una pestilenza cominciò a contaminare il suo corpo, ha affrontato i suoi Dei, rendendosi conto troppo tardi che non avevano alcun impatto sul suo destino.
La nuova sopravvissuta è Jane Romero. Jane aveva lo scopo di diventare un’icona potente, una voce che avrebbe ispirato e sostenuto chi aveva bisogno di aiuto per ottenere una vita migliore, ha avuto un passato difficile che le pesava sulle spalle, una sera mentre tornava a casa dopo un episodio particolarmente stressante, sentendosi stremata, chiuse gli occhi per un momento, ma ebbe conseguenze permanenti.
Dead By Daylight Demise Of The Faithful, il capitolo 11 di Dead By Daylight, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC
Il capitolo Demise of the Faithful include:
- 1 nuovo assassino + vantaggi e potere: Plague
- 1 nuovo sopravvissuto + vantaggi :Jane Romero.
- 1 Nuova mappa: il tempio della purgazione.
- 1 Articolo esclusivo: Camicia floreale di Jane disponibile solo come parte del DLC.
A proposito di Dead by Daylight
Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer asimmetrico in cui un assassino folle da la caccia a quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori assumono il ruolo di entrambi, sia assassini che sopravvissuti in un gioco mortale, un gioco che farà venire i brividi.
Informazioni su Behaviour
Fondato a Montreal, Behavior Interactive è il più grande sviluppatore di giochi indipendenti del Canada, con oltre 475 persone di talento. Lo studio ha venduto oltre 60 milioni di giochi su tutte le piattaforme sin dal loro inizio nel 1992, ha collaborato nel corso degli anni con Digital Studios, Mobile Publishing, Business Solutions, Activision Blizzard, Air Canada, Bombardier, Codemasters, Double Down, Disney, DreamWorks, EA, GAEA, HBO, La Capitale, Microsoft, NBC Universal, Pixar, Sony, Starbreeze, Ubisoft e WB Games.