Sta per iniziare il nuovo campionato di Serie A, ed è il momento per gli appassionati di abbonarsi a DAZN, che trasmetterà un gran numero di partite. Ecco qual è l’offerta che più conviene.
Se vuoi seguire tutta la Serie A di calcio che prenderà il via in questo fine settimana, è il momento giusto per abbonarsi a DAZN, la piattaforma di streaming su cui non perderete neanche un match del massimo campionato italiano, ma che mette a disposizione anche tantissime altre discipline. Come per ogni piattaforma, anche qui c’è la possibilità di scegliere tra vari piani di abbonamento, così da trovare l’offerta più conveniente per voi.

Al giorno d’oggi, per seguire lo sport, ma anche il cinema e le vostre serie tv preferite, è necessario sborsare un quantitativo non indifferente di denaro al mese, aspetto che ha generato non poche polemiche, ma ci si può fare ben poco. Tuttavia, si possono selezionare i pacchetti più convenienti, e sul sito web ufficiale di TIM, sono stati riportati i vari piani, con la collaborazione tra TIMVISION e DAZN che dà accesso ad un gran numero di vantaggi.
DAZN, l’abbonamento più conveniente è quello da 49,99 euro
Il pacchetto base di TIMVISION e DAZN ha un prezzo di 19,99 euro al mese per i primi 5 mesi, poi 34,99 euro, per un primo anno a 344,88 euro invece che 419,88 euro, da pagare in 12 rate. A disposizione ci sarà il piano full con tutta la Serie A Enilive e tutta la Serie BKT, oltre che Infinity+ ed Amazon Prime, con la migliore partita del mercoledì della Champion League.

Proseguendo, si scopre che a 29,99 euro al mese c’è TIMVISION con DAZN MyClubbPass e Prime, che include tutte le partite della tua squadra preferita della serie A, Infinity+ ed anche Amazon Prime. Anche in questo caso, è prevista anche la visione della migliore partita del mercoledì della Champions League. Il prezzo annuo, da pagare in 12 mensilità, è di 359,88 euro.
A nostro parere, l’offerta più conveniente è quella con DAZN Plus, perché può essere vista in 2 case diverse, a 49,99 euro al mese, così da pagare in sostanza solo 25 euro a testa ogni mese, per un prezzo di 599,88 euro il primo anno, invece che 719,88, in 12 rate. Questo è il piano Family con tutta la Serie A, tutta la Serie B su due schermi in due luoghi differenti. Compresa anche l’offerta di Infinity+ e di Amazon Prime, oltre che la migliore partita del mercoledì della Champions League. Ora la scelta è vostra.