C’è una novità che tutti gli utenti DAZN e non solo stavano aspettando da tempo, ed oggi vi andremo a svelare come si fa per sfruttarla. Ecco tutti i dettagli.
Da diversi anni a questa parte, per seguire tutta la Serie A è necessario sottoscrivere almeno due abbonamenti, uno per quanto riguarda DAZN e l’altro con SKY Sport, abilitando anche la sezione Calcio. Ne consegue che si debbano spendere cifre di denaro importanti, che non tutti possono permettersi. L’abbonamento annuale dell’app streaming costa 44,99 euro al mese, e parliamo del pacchetto Full, quello che dà accesso anche a tutte le altre discipline sportive.

Il DAZN Family è probabilmente il più conveniente, visto che a 59,99 euro al mese è possibile vedere il tutto su due dispositivi e due linee diverse, magari da condividerlo anche con un amico. Tuttavia, ora c’è una grande occasione che riguarda la possibilità di seguire alcuni eventi in maniera del tutto gratuita, che finalmente sbarca anche in Italia. Andiamo a scoprire come funziona la novità, che è stata da poco comunicata sul sito web ufficiale dell’app. Ci sarà molto da divertirsi senza dover tirar fuori neanche un centesimo.
DAZN, come seguire gli eventi gratuiti sulla piattaforma
Fa il proprio debutto in Italia la modalità gratuita di DAZN, come comunicato nel corso delle ultime ore. Gli appassionati potranno scegliere tra eventi live e contenuti on demand gratuiti, e saranno sempre disponibili, durante la stagione, gli highlights delle partite di Serie A. Il calcio è il grande protagonista dell’offerta live, ed ogni settimana, saranno disponibili alcune partite in diretta di Serie B, della Liga spagnola, della Liga portoghese, ma anche della Jupiler Pro League e de LaLiga Hypermotion.

Tra le proposte gratis su Dazn c’è anche il meglio del calcio femminile con la Serie A Women. Nel corso del week-end che è da poco andato in archivio, sono state mandate in onda gratis diverse partite della Serie A Women,, ma anche altri sport come l’Hockey, l’NCAA Football, sport estremi ed altro ancora. Dunque, l’app ha deciso di mettere a disposizione tanti contenuti gratuiti, e vedremo se, in futuro, farà altrettanto anche con la Serie A maschile, magari per una partita a settimana.