C’è una bella occasione per chi vuole abbonarsi a DAZN, in modo da poter vedere tutto il calcio e lo sport a prezzi finalmente più contenuti. Scopriamo i dettagli di questa offerta.
La Serie A ha ufficialmente preso il via, ed è possibile seguire la maggior parte delle gare, inclusi i big match, sull’app DAZN, mentre qualche altra sfida è disponibile anche per chi è abbonato a SKY Sport. In ogni caso, è stata ora annunciata una promozione di DAZN che punta ad accogliere nuovamente gli ex abbonati, con una nuova promozione che potrebbe durare pochissimi giorni.

Secondo quanto emersa, essa è incentrata sul piano Full, che permette la visione di tutti gli sport, così come dei restanti contenuti che possono essere visibili sulla piattaforma di streaming. Al contrario del piano Family, non consente però la visione su dispositivi collegati a rete diverse. Secondo le segnalazioni di alcuni ex abbonati e di altri che hanno un account ma non si sono mai abbonati, è arrivata una e-mail con una proposta ufficiale.
DAZN, promozione per ex clienti e mai abbonati al piano Full annuale
Nella mail è riportato quanto segue: Piano DAZN Full annuale con pagamento dilazionato su 12 mesi ad un prezzo di 19,99 euro al mese per i primi 6 mesi, che poi diventano 34,99 euro al mese, ovvero il prezzo standard, per la seconda metà di anno. Alla fine dei 12 mesi, l’abbonamento Full sarà rinnovato alle condizioni economiche di quel momento, a meno che l’abbonato non abbia deciso di fare la disdetta nei tempi previsti. La disdetta si può inviare anche ben prima della scadenza, così da permettere di evitare dimenticanze ed addebiti non desiderati.

Come fare per accettare la promozione? Occorre accedere al portale DAZN, ovviamente con le credenziali sulle quali si è ricevuta la promozione, per poi seguire le indicazioni a schermo per attivare l’abbonamento e le condizioni agevolate. Sottolineamo che la promozione non si può cedere a terzi e la si può sottoscrivere solo tramite il pagamento con carte di credito o debito o PayPal. La scadenza è fissata proprio per oggi.