Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio in queste ore che i Days of Play sono pronti a tornare anche nel 2021, evento questo volto a celebrare l’appassionata community PlayStation di tutto il mondo. Questo nuovo appuntamento includerà diverse attività che andranno ad arricchire alcune settimane che avranno il compito di celebrare il potere del Gaming.
Tra le iniziative troviamo gli immancabili sconti Days of Play che, ricordiamo, saranno disponibili alla fine del mese ed includeranno alcuni giochi selezionati per PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre in occasione di questa festa riguardante il mondo PlayStation, Sony Interactive Entertainmente ha annunciato che il PlayStation Blog ospiterà anche un Share of the Week a tema speciale, con il primo tema che sarà annunciato il 14 maggio.
Inoltre il colosso giapponese ha annunciato che nel corso di questo mese verrà messo a disposizione un weekend di gioco gratuito che permetterà anche a chi non è abbonato al PlayStation Plus di poter provare con mano le modalità multigiocatore dei titoli del momenti, così da sfidare i propri amici in una partita di calcio virtuale oppure intraprendere in loro compagnia una nuova pericolosa avventura in quel di Boletaria con Demon’s Souls.
Se non hai ancora provato il vantaggio della modalità multigiocatore online di PlayStation Plus, questo mese ti offriremo un weekend multigiocatore online gratuito in cui potrai accedere al multiplayer dei titoli per PS4 e PS5 che possiedi. (Titoli per il multigiocatore online in vendita separatamente. Sono richiesti una connessione Internet e un account per PlayStation Network.) Ci auguriamo che i Days of Play di quest’anno ti piacciano e non vediamo l’ora di giocare insieme. Buon divertimento!
Qui sotto trovate un video pubblicato da Sony Interactive Entertainment volto a celebrare proprio i Days of Play 2021. Buona visione!
Intanto se volete cliccate al seguente link per leggere il nostro resoconto dei primi sei mesi di vita di PlayStation 5.