Quando mancano sempre meno giorni al rilascio di Days Gone, prossima esclusiva di un certo rilievo in arrivo su PlayStation 4, Sony Interactive Entertainment sta dando vita a non poche iniziative volte a celebrare questo importante evento.
Infatti acquistando una copia in formato fisico oppure in digitale, si partecipa all’estrazione di una moto Scrambler Ducati Desert Sled unica, con componenti e personalizzazioni a tema Days Gone realizzata in esclusiva dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.
Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainnment Italia, dichiarato:
“Siamo fieri di offrire quest’esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Scrambler Ducati. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico, simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia.”
Il concorso sarà attivo dal 26 aprile e terminerà il 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco: Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition.
L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate.
Il primo estratto riceverà la moto Scrambler Ducati Desert Sled, l’invito per due persone alla prossima Milan Games Week, in programma a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, dove sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso.
Gli altri dieci vincitori invece riceveranno un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus.
Al seguente link trovate tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al concorso.
Per chi non lo sapesse il titolo è in sviluppo presso Bend Studio, team di sviluppo a cui dobbiamo Syphon Filter ed il “recente” Uncharted: L’Abisso d’Oro, capitolo esclusivo per PS Vita.
Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 26 aprile 2019.
Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.
Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.
Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.