In queste ultime ore è emerso in rete un rumor che vuole Sony ormai pronta ad annunciare una nuova remaster allo State of Play imminente, con un giornalista che ha suggerito possa trattarsi nientemeno che di Days Gone.
Difatti Jordan Middler, giornalista di VGC, ha suggerito con forza che la remastered “meno entusiasmante” di Horizon Zero Dawn Remastered a cui ha fatto riferimento Jeff Grubb altri non è che quella di Days Gone, titolo di Bend Studio rilasciato originariamente in esclusiva su PS4, approdato su PC pochi anni fa.
Leggiamo il messaggio condiviso da Middler:
“Se era arrabbiato perché il suo personaggio è in Astro Bot, perderà la testa per questo”
Come se non bastasse tutto ciò, grazie alla segnalazione di Insider Gaming scopriamo che il giornalista ha anche aggiunto che “Sony non ha speso le risorse per rimasterizzare un gioco del 2019 che ha venduto circa 9 milioni di unità”, dando ulteriore forza all’arrivo di Days Gone Remastered.
Precisiamo che Jordan Middler ha fatto riferimento alle recenti dichiarazioni dello scrittore e direttore di Days Gone, John Garvin, quando lo sviluppatore ha ammesso di non aver gradito l’omaggio di Astro Bot al “suo” gioco. A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno, così da vedere se questo nuovo rumor verrà o meno confermato.
If he was angry that his character is in Astro Bot, he’s going to lose his mind at this. https://t.co/gbf1ClopvE
— Jordan Middler (@JordanMiddler) September 19, 2024