La nuova ed attesa esclusiva PlayStation 4 ovvero Days Gone è oramai pronta per il lancio. Il nuovo titolo di Bend Studio arriverà sulle vostre console il prossimo 26 Aprile, e grazie all’ultimo video diario, il creative director John Garvin illustra gli scenari e i nemici che troveremo nel gioco, ove in sella ad una potente moto e dovremo continuamente guardarci le spalle ed evitare i mille pericoli che circondano il mondo di gioco.

Descrizione

Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

  • Un Open World, vivo come non mai, che ti terrà sempre sul chi vive
  • Ambienti e meteo dinamici che rendono il gameplay sempre vario ed immersivo
  • Una trama cruda e realistica capace di catturare ed emozionare il giocatore
  • Dinamiche di gioco uniche grazie all’interazione tra Deacon e la sua moto
  • Un’esperienza longeva grazie alle numerose sfide e missioni secondarie

Informazioni aggiuntive

Acquistate il gioco e partecipate al concorso: vinci una Ducati Scrambler Days Gone Edition!

L’unica moto a prova di Furiosi potrebbe essere tua
Vai su ducatiscramblerdaysgone.it per maggiori informazioni.


Vi ricordiamo che l’uscita di Days Gone è fissata al 26 aprile e potrete leggere la nostra recensione del gioco a partire dal 25 aprile alle 14.01.


Ah, quasi dimenticavamo, John vi saluta

John Garvin, il Game Director di #DaysGone saluta tutti i fan di Game-eXperience.it!Volete un nostro nuovo parere sul gioco?Lo trovate qui sotto nei commenti! ⬇️⬇️⬇️Sony PlayStation Italia

Pubblicato da Game-eXperience.it su Mercoledì 6 marzo 2019

Commenti