Nei giorni scorsi Bend Studio e Sony hanno rilasciato Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 che catapulta i giocatori in mondo crudele dominato da un’epidemia zombie.
Quindi per celebrare questo evento, alcuni team di sviluppo vicini al colosso giapponese stanno rilasciando artwork speciali dedicati al gioco con protagonista Deacon St. John.
Quindi dopo quello realizzato da Sucker Punch, team di sviluppo attualmente al lavoro sull’attesissimo Ghost of Tsushima, ecco i tweet di congratulazione da parte di Neil Druckmann, director di Naughty Dog al lavoro su The Last of Us: Part II, e Kojima Productions, team di sviluppo di Death Stranding, volti a festeggiare il debuttante Days Gone.
Druckmann ha arricchito l’artwork con questa frase:
Congratulazioni a tutti i grandi lavoratori di Sony Bend! Non vedo l’ora di tuffarmi nel mondo che avete creato.
Eccovi i due tweet:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Per chi non lo sapesse il titolo è in sviluppo presso Bend Studio, team di sviluppo a cui dobbiamo Syphon Filter ed il “recente” Uncharted: L’Abisso d’Oro, capitolo esclusivo per PS Vita.
Ghost of Tsushima è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 nei prossimi mesi, mentreDays Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 26 aprile 2019.
Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.
Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.
Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.