E’ passato un anno esatta dall’uscita di Days Gone, il 26 aprile 2019, in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro. Nel corso dei mesi l’open world di Sony Bend ha avuto un riscontro sempre maggiore e oggi può contare su una grande community di fan affezionati, i quali hanno voluto celebrare l’anniversario quest’oggi e hanno dato inizio alla Days Gone Week.
La Days Gone Week inizia oggi e proseguirà fino a domenica 26 aprile con diverse iniziative ed eventi irripetibili. L’organizzato è stato Kevin McAllister, un vero fan, che ha prodotto anche un’ampia collezione di fotografie e che gestisce The Broken Road, un blog davvero interessante su Days Gone.
L’organizzatore ha rivelato che la pianificazione ha richiesto mesi di lavoro, ma il programma dimostra che ne è valsa la pena. Nel corso della Days Gone Week, i giocatori sono invitati a condividere i propri ricordi legati al gioco tramite Twitter con l’hashtag #daysgoneweek. McAllister ha anche organizzato un contest fotografico con t-shirt, toppe, cartoline e foto in palio per i migliori cinque, video celebrativi, giveaway e interviste ad alcuni autori che hanno contribuito allo sviluppo del gioco. A questo indirizzo trovate il programma completo.
Una iniziativa davvero incredibile e lodevole per un titolo che ha fatto davvero breccia nei cuori dei giocatori. E voi parteciperete?